sabato 26 marzo 2011

Casebook IV - In Absentia



"La vita è cambiata per James Burton, ma una cosa è rimasta costante: lui non può resistere alla tentazione di un mistero. Questa volta un ex collega di Burton è morto in un terribile incidente d'auto. Era un forte bevitore e nessuno ha sospetti sulla sua morte ... fatta eccezione per la figlia, che gli chiede di indagare sulla scomparsa del padre.
Appena Burton batte le strade e analizza le ultime settimane di vita della vittima, comincia a dipanarsi una complessa rete di gioco d'azzardo, riciclaggio di denaro e connessioni con loschi gangster. Ciò che in un primo momento sembrava un altro incidente di guida di un ubriaco, si rivela essere un guaio maggiore di quanto Burton e il suo partner avessero immaginato".

Una piccola anticipazione sul quarto episodio della serie Casebook, degli sviluppatori neozelandesi Areo, anche se ancora non se ne conosce la data di rilascio.
Gli episodi sono realizzati con attori veri, luoghi reali e con scene ogni scena accurate in ogni dettaglio. Seguirete il detective James Burton, aiutandolo a risolvere i casi attraverso indizi e interviste, con le più moderne attrezzature.
Per chi non avesse giocato gli episodi precedenti, qui trovate l'episodio "L'urna perduta"  scaricabile gratuitamente, in lingua inglese, ma.....udite udite.... è stato doppiato in ITALIANO!!! (grazie ad Adventure Production) quindi qui  potete acquistare tutti gli episodi pubblicati,  sottotitolati.
Piacerà molto a chi predilige i giochi abbastanza lineari e  con enigmi di semplice soluzione.

Nessun commento: