mercoledì 2 marzo 2011

The Last Crown




The Last Crown - The Haunting of Hallowed Isle
"Unisciti ai giovani cacciatori di fantasmi Nigel Danvers e Lucy Reubans, per iniziare un nuovo "mistero della corona" ( una ritrovata nell'avventura precedente, una perduta in mare e quest'ultima )

L'isola di Hallowed si trova appena al largo della costa di Saxton, sulla costa dell'Inghilterra spazzata dal vento. Si tratta di un luogo suggestivo, malinconico, tormentato da coloro che lì hanno vissuto, lavorato e sono morti. Che, di per sé, non è inusuale in questo panorama inquietante, dove ovunque esiste un racconto soprannaturale da raccontare... si deve avere il coraggio di scavare in profondità.
L'isola di Hallowed è diversa. Nasconde bene i suoi segreti, sepolti sotto secoli di storia bizzarra. Nigel e Lucy dovranno utilizzare tutte le loro nuove abilità di cacciatori di fantasmi per svelare il mistero di chi, o cosa, tormenta la piccola isola ricca di pini, a quattro miglia dal mare.
.....ignorando gli avvertimenti, Nigel cerca risposte in un mondo misterioso abitato da vivi, ma tormentato dai morti.
Prendete il vostro kit, salite a bordo del traghetto e provate l'esperienza di questo sequel di The Lost Crown del 2007"


Ancora una volta la Cornovaglia farà da sfondo ad un'inquietante avventura, firmata da Jonathan Boakes e Matt Clarke, e dovrebbe uscire quest'anno.
Non ci sono immagini, se non le poche che scorrono in un riquadro del sito ufficiale, dove trovate le caratteristiche richieste dal gioco insieme ad un test, che sfiderà la vostre doti di detective  ( ahimè, solo in lingua inglese ):
http://www.darklingroom.co.uk/thelastcrown/



Aggiornamento del 27 Aprile 2013

Qualche nuova immagine del gioco che dovrebbe uscire il prossimo Halloween










Nessun commento: