martedì 23 agosto 2011

Haunted





"Maria, una giovane donna di origini aristocratiche, che in passato ha perso la sorellina Emily in un tragico e misterioso incidente ferroviario, durante la notte viene tormentata da continui incubi e visioni della sorella scomparsa che le chiede disperatamente aiuto con urla e lamenti, apparendole con il volto devastato da un'espressione demoniaca.
E' possibile che Emily sia ancora viva?
La decisione di cercarla per le buie strade di una Londra arcaica e misteriosa, atterrita dalla scoperta delle sue doti di veggente che le consentono di vedere e comunicare con i fantasmi, la porterà a sfidare il diabolico e crudele patologo prof. Ashford ed il suo tirapiedi Ethan, armato di una temibile ascia. La rivelazione di un terribile ed oscuro segreto, per secoli custodito nell'albero genealogico della sua famiglia, rischierà di distruggere l'equilibrio cosmico e spirituale dell'universo..."

- Si tratta di un gioco stile cartoon sul genere "Vampyre Story", ironico e caratterizzato da humor nero;
- Maria sarà accompagnata nel suo viaggio da 6 spiriti che si attiveranno man mano che il racconto procede, aiutandola con abilità speciali;
- ottimo accompagnamento musicale;
- lingua: per ora si hanno notizie solo di doppiaggi in tedesco e francese


Sul sito ufficiale trovate le pagine per gli screenshots  e per la DEMO  in tedesco (cliccando nel riquadro con la scritta Jetz Spielen)