domenica 1 maggio 2011

The next big thing




"Dopo aver nuovamente messo i giochi di avventura sotto i riflettori con la trilogia Runaway, che ha affascinato più di un milione di giocatori in tutto il mondo, Pendulo Studios è tornato ancora una volta in primo piano con The Next Big Thing, una nuovissima avventura in alta definizione (1920x1080), più bella, divertente e sorprendente che mai.
Una storia profonda e matura piena di riferimenti ai classici film fantastici, una coppia originale di nuovi eroi che ci sarà sicuramente ricordata, un cast di personaggi divertenti, coinvolgenti, e mostri, e una grande carica di umorismo. Ecco alcuni degli ingredienti semplici ma accattivanti inseriti nel mix esplosivo di The Next Big Thing.
Aggiungete l'unica e stupefacente arte grafica di Pendulo, e il risultato è The Next Big Thing, un'avventura incredibile e folle.The Next Big Thing rivisita con classe e umorismo l'universo del cinema fantastico in un'avventura moderna e divertente, ricca di riferimenti a film e serie popolari.
Offre una storia piena di commedia, horror, brividi, azione, mistero, romanticismo, suspense, colpi di scena, bugie, mostri, frigoriferi, cabine di teletrasporto, cervelli rubati, mosche di mezzo metro, una bella donna egiziana,  lupi mannari messicani, coccodrilli australiani, e ... cosa? Non penserete che riveli tutto, vero?" 
(dal sito ufficiale)
Qui trovate screenshot e video, nonchè una demo in lingua inglese


Uscirà anche in digital delivery ed è ormai ufficiale la distrubuzione da parte di FX Interactive con il nome di Hollywood Monsters 2 , totalmente in lingua italiana! Non se ne conosce la data di uscita, ma pare che verrà venduto assieme al primo Hollywood Monsters a €19.95 euro.
E noi l'aspettiamo!