mercoledì 8 giugno 2011

Memento Mori 2 :Guardians of Immortality





Il gioco partirà dalle immagini di Lara in viaggio di nozze con Max, in Sud Africa, dove riceve una telefonata dal suo capo dell'Interpol che chiede assistenza per un caso di furto d'arte a Città del Capo. Nel corso di una frenetica caccia, Max e il ladro hanno un terribile incidente stradale e solo il corpo del malvivente viene recuperato mentre Max è dichiarato disperso, presumibilmente morto.
Lara pensa di trovarlo ancora vivo e si mette sulle sue tracce.
L'uscita è prevista per questo autunno, come si legge alla fine del video - non so se in contemporanea con l'Italia,  ma sono previsti i sottotitoli in lingua italiana. Come si può immaginare dalle premesse non sarà necessario aver giocato il primo episodio, essendo questa una storia a sè.
Lo sviluppatore Centauri Production ha sviluppato un nuovo motore 3D appositamente per Memento Mori 2. Questo rende gli effetti di luce, i volti e i luoghi molto realistici, come si intuisce anche dalle immagini. Pare che, attraverso oltre 50 location e 8 capitoli, potremo viaggiare a Città del Capo, a San Francisco, a Lione e in Finlandia.

Attendiamo anche questa!