sabato 14 gennaio 2012

Shadow of a Soul : Chapter 1


Entro la fine del 2012 è prevista l'uscita di un nuovo gioco ad alta tensione grazie allo sviluppatore indipendente di origine turca, Ferzan Kanat Aygen, alias VIVEC ENTERTAINMENT.

Qualche parola sulla trama. Jack deve rubare i progetti di un nuovo prodotto, per una missione di spionaggio industriale. Tuttavia appena entra negli uffici, suoni innaturali e visioni terrificanti cominciano a svelarsi davanti ai suoi occhi. Si renderà subito conto di essere arrivato nel posto sbagliato al momento sbagliato, con la netta e inquietante sensazione di essere diventato il bersaglio di una presenza maligna che lo tiene imprigionato in quel luogo. Il suo viaggio terrificante lo porterà ad incontri misteriosi che lasceranno la loro impronta sulla sua mente e non solo......
Inutile dire che il gioco è di genere survival horror , alla Penumbra e Amnesia per intenderci, ed è il primo di una trilogia pianificata. I giocatori, seguendo gli schemi tradizionali delle avventure, dovranno risolvere enigmi, cercare indizi e scoprire i misteri mentre ....si manifestano i fantasmi.

L'avventura , in prima persona e in lingua inglese, è già in prenotazione sul
sito ufficiale, su cui si possono trovare ulteriori informazioni, oltre ad un divertente e atipico curriculum dell'autore! 
Non esistono ancora screenshots, ma il breve teaser chiarisce l'atmosfera....