lunedì 21 marzo 2011

Mea Culpa



Purtroppo gli stessi sviluppatori avvertono che il progetto è ancora in fase di sviluppo, quindi per ora non si hanno notizie dulla data di rilascio.
Nel 2004 la Stelex Software ci aveva stupito con I Misteri di Maggia, una produzione amatoriale di tutto rispetto, uscita anche per  iPhone/iPad/Pod Touch, e scaricabile gratuitamente da qui. Se anche questa avventura sarà ai livelli della precedente, non ci dispiacerà attendere ancora un po'.

"Mea Culpa è un videogioco ambizioso. La Stelex Software ci sta mettendo tutto il suo impegno per potere offrire un prodotto di qualità. Questa volta si tratterà di un'indagine poliziesca. Inizialmente vi sembrerà di essere coinvolti in quello che sembra essere un classico caso poliziesco ma, col passare delle ore di gioco, vi accorgerete di quanto sbagliata sia questa convinzione e di quanto lontano la pazzia dell'uomo può spingersi.
Una classica indagine poliziesca, un thriller intelligente che strizza l'occhio al soprannaturale. Un'avventura di suspense e mistero a cui bellissimi paesaggi faranno da contorno. "  - questo si legge nel sito ufficiale, in cui trovate anche il teaser.